L’universo ha bisogno di te

Scegli di cambiare il tuo futuro con la Kinesiologia Emozionale
Registrati al Webinar gratuito in onda sabato 2 Aprile, ore 18.30

Ti stiamo registrando, attendi...

Grazie per esserti registrata

Hai mai pensato che portare benessere nella vita del tuo prossimo potrebbe rappresentare per te una nuova opportunità professionale?

Ti piacerebbe aiutare le persone a ritrovare un equilibrio e indurle ad un percorso di conoscenza del sé e fare di questa attività un vero e proprio lavoro?

L’ente di formazione per Operatori Olistici in Kinesiologia Emozionale dà la possibilità, a chiunque intenda intraprendere un’attività stimolante e rivolta al prossimo, di frequentare i propri corsi di formazione con il fine di diventare un Professionista della Relazione di Aiuto disciplinato ai sensi della legge 04/2013

Se vuoi scoprire di più su questa straordinaria disciplina Registrati al Webinar gratuito di presentazione

L’obiettivo dei nostri percorsi è offrire nuovi strumenti per intervenire in modo efficace sulle tematiche personali attraverso una visione globale dell’individuo.
Il percorso formativo in Kinesiologia Emozionale rappresenta un’occasione per apprendere come individuare in modo rapido ed efficace le cause dei disagi che affliggono la persona.

 

Ti forniamo Opportunità Professionali

➡️ Al termine del primo biennio avrai fatta tua la Specializzazione in Kinesiologia Emozionale e potrai Esercitare una Professione riconosciuta e disciplinata dalla legge (04/2013) con possibilità di iscrizione presso SIAF Italia (Albo degli Operatori Olistici) e AIPO-DBN (Associazione Italiana Professionale Operatori Discipline Bio)

➡️ Potrai accedere, dopo il primo biennio, ad un percorso di Formazione Avanzata di due anni con la possibilità di qualificarti come Docente formatore all’interno dell’Ente

➡️ Acquisirai Competenze Pratiche e Teoriche in molteplici campi e discipline olistiche che potrai spendere per il tuo benessere e quello dei tuoi clienti.
Per citare alcune delle materie che saranno parte del tuo bagaglio: Fiori di Bach, Cristalli, Chakra, Albero genealogico, Medicina tradizionale cinese, Alimentazione, Posturologia e Bioenergetica, …

 

Ti insegnamo Un Metodo Straordinario e Completo

👉 La Kinesiologia Emozionale è una disciplina che ti aiuterà ad affrontare in modo efficace le problematiche emozionali sia nella persona adulta che nel bambino. Sarai in grado di infondere benessere e di fornire un aiuto concreto in ambito relazionale.

👉 Apprenderai degli strumenti di lavoro che prendono in considerazione la storia del vissuto dell’individuo.

👉 Potrai applicare più di 50 indicatori fisici per rilevare nell’immediato comportamenti e reazioni emozionali nelle persone.

👉 Grazie alle tecniche di Immaginazione Creativa potrai spingerti oltre alla zona di comfort e sperimentare nuove opzioni di vita.

👉 Farai tue numerosissime tecniche di Riequilibrio Energetico e Corporeo agendo sui punti Neuro-linfatici, vascolari e muscolari.

👉 Scoprirai l’interpretazione simbolica delle zone del corpo nonché quelle del significato di simboli universalmente riconosciuti.

 

Migliorerai te stesso in Ambito Personale

🌱 Il percorso che affronterai ti permetterà di fare su te stesso un Grande e Profondo lavoro di Motivazione Personale. Tutti i nostri partecipanti hanno definito la nostra formazione come al di sopra di ogni aspettativa.

🌱 Entrerai in contatto con la tua interiorità e con le tematiche personali più nascoste per poter aiutare prima te stesso e di conseguenza il tuo prossimo.

🌱 Ricercherai e definirai la tua Mission Personale ed il tuo scopo in questa vita.

Registrati al Webinar gratuito di presentazione e scopri di più su questa straordinaria disciplina