
Trovo che tra i momenti più belli del mio lavoro di formazione, ci siano quelli in cui, inaspettatamente, arrivano delle testimonianze in seguito a dei percorsi fatti. Ecco una testimonianza fresca fresca, da una studentessa del primo anno, che mi ha toccato:
“Ciao Antonio. Volevo condividere con te questo periodo di gratitudine che sento dentro me. Intanto ti dico che quando siamo tornati a casa dal week end dedicato ai cristalli ed ai Chakra, sono stata male. Di notte, nei giorni successivi, mi sono sentita male; ho avuto anche febbre alta, ma ho consapevolizzato il tutto come una piccola forma di guarigione. Diciamo che ho lasciato andare qualcosa… che mi chiudeva la gola ed il cuore. Sento una immensa gratitudine per ciò che si sta aprendo con sempre più consapevolezza e gioia grazie a quello che mi sono permessa di fare. Non è da tutti e mi dico “BRAVA” da sola. Ogni giorno ho la conferma di essere nel percorso di evoluzione che la mia anima ha scelto di fare ….
Ringrazio me stessa per avere avuto quel coraggio, che tante persone non hanno avuto, di prendere in mano la mia vita. Ringrazio anche te di esserne parte con i tuoi insegnamenti, con la tua pazienza, con il tuo silenzio non silenzio, senza giudizio e con accoglienza. E per ultimo, ma non per ultimo, ringrazio il mio amico UNIVERSO, di avermi scelta per questo percorso che porterà alla mia evoluzione per il bene più grande. Namaste Antonio”