Aperte le iscrizioni al corso
“L’uso del Tapping”
Vicenza, 05 Settembre 2020 (09,00-18,00)
c/o Hotel Tiepolo Viale San Lazzaro 110
- Imparerai una tecnica efficace e di immediata applicazione che potrai usare giorno dopo giorno sia a livello personale che professionale
- Toccherai con mano con quanta semplicità potrai affrontare in modo autonomo i disagi emozionali
- Parteciperai ad un percorso di crescita personale che ti stupirà
PROGRAMMA DEL CORSO
Le origini del Tapping e la sua evoluzione
Il funzionamento sulla base della MTC
Effetto del tapping sull’amigdala
Perchè il tapping funziona
Come si creano i blocchi energetici, credenze e condizionamenti
I punti di riequilibrio, dove si trovano, modalità di stimolazione, sequenze
Differenza tra EFT (Emotional Freedom Techniques) e SET (Simple Energy Techniques). Pratica
Attualizzare le tematiche e le metadomande
SUDS scala
EFT classica e varie altre modalità
Esercizi: tematiche fisiche, respiro
Blocchi al cambiamento, i sabotatori
Vantaggi Condivisi (pratica con volontario/i)
Lo step formativo di “PERCORSI DI CONOSCENZA OLISTICA 1” si suddivide in due corsi dalle tematiche differenziate fra loro: i FIORI DI BACH, le cui proprietà vengono rapportate all’utilizzo che se ne può fare nella kinesiologia emozionale, ma anche nella pratica quotidiana in base ai malesseri emozionali che ogni persona può vivere, e l’uso della tecnica psicoenergetica del TAPPING, semplice, efficace e di immediato utilizzo allo stesso tempo.
L’ Ente di Formazione per Operatori Olistici in Kinesiologia emozionale, si avvale della collaborazione, ormai pluriennale, della Dottoressa, naturopata e counsellor Stefania Scarabelli e della P.sa Antonella Carollo , professionista della relazione di aiuto, le cui competenze nel campo delle due discipline, e del mondo emozionale ad essa collegato, permettono una soddisfacente e stimolante prima forma di conoscenza sull’argomento, che i partecipanti potranno utilizzare sia nella vita professionale che personale. La Dott.ssa Scarabelli inoltre, docente di EFT, affronta l’efficienza pratica ed immediata del Tapping; ne spiega le origini e soprattutto ne evidenzia le multiformi possibilità d’uso e relative potenzialità. I partecipanti di questo corso solitamente terminano l’esperienza con una profonda gratitudine per ciò che apprendono e per i doni esperienziali che ricevono a livello personale.
All’insegnamento delle proprietà energetiche dei Fiori di Bach si dedica la P.sa Antonella Carollo, professionista affermata nel mondo olistico per le sue riconosciute capacità nell’utilizzo della Kinesiologia emozionale e profonda conoscitrice del potere vibrazionale esistente in ogni “fiore”. Affronta la giornata di formazione illustrando ai partecipanti, non solo la storia e le implicazioni emozionali di ogni singolo fiore, ma anche tutte le connessioni esistenti con la relazione d’aiuto, con riferimenti continui anche ai bambini e adolescenti .
Desideri ampliare il tuo bagaglio di conoscenze tecniche per approcciarti nella relazione di aiuto professionale in modo più efficace?
Hai necessità di aggiornarti ?
Le tecniche energetiche e vibrazionali ti affascinano?
Vuoi avere le informazioni base sull’alimentazione e sulla relazione che essa ha con il mondo emozionale?
Aperte Le iscrizioni al corso
“I Fiori di Bach: come e quando usarli”
Vicenza, 06 Settembre 2020 (09,00-18,00)
c/o Hotel Tiepolo Viale San Lazzaro 110
- Conoscerai i 39 fiori di Bach imparando a usarli all’occorrenza e in base alle emozioni che provi
- Scoprirai tramite test kinesiologico quali sono i Fiori di Bach da utilizzare in questo momento della tua vita
- Avrai a disposizione uno strumento in più da usare nella tua professione se graviti già nell’ambito della Relazione di Aiuto e/o delle tecniche bioenergetiche
PROGRAMMA DEL CORSO
-Edward Bach: infanzia e studi
-il richiamo della natura
-La morte
-i 38 rimedi floreali di Bach
-i 7 gruppi
– come usare i rimedi
-i fiori utili per varie età e situazioni
-i fiori e gli animali
-Prove pratiche con test kinesiologico
PERCORSI DI CONOSCENZA OLISTICA/1
05 Settembre 2020
“USO DELLA TECNICA ENERGETICA DEL TAPPING”
06 Settembre 2020
“I FIORI DI BACH: COME E QUANDO UTILIZZARLI ”
VICENZA, HOTEL TIEPOLO VIALE SAN LAZZARO 110
h. 09,00 – 18,00
Ci rivolgiamo a tutti gli operatori olistici, ai massaggiatori, ai riflessologi, ai kinesiologi, fisioterapisti, a tutti coloro che lavorano con il corpo attraverso il riequilibrio energetico di varia natura e anche ai counsellor: ci piacerebbe offrirvi una possibilità professionale di notevole spessore, nei limiti delle nostre possibilità e capacità. Magari è proprio il momento giusto, l’occasione che stavate attendendo o cercando.
Ma la partecipazione è aperta anche a tutti coloro che sono semplicemente appassionati dell’argomento e intendono soddisfare le loro curiosità
Il corso “Percorsi di conoscenza olistica 1” è un complementare del percorso di Formazione per Operatori Olistici ed è valido ai fini dell’aggiornamento professionale: 16 ore di lezione in aula per chi partecipa ad entrambi i seminari accreditate presso la SIAF che rilascia ECP (Educazione Continuazione Professionale). A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e una dispensa illustrativa del lavoro svolto per ogni singolo argomento.
Se già lavori nel settore della relazione di aiuto e/o della crescita personale e la proposta che ti stiamo facendo inizia a incuriosirti, se per piacere o cultura personale sei attratto dalla materia che ti stiamo proponendo, vorremmo darti delle ulteriori informazioni per farti sapere in modo più approfondito cosa troverai durante il percorso di due giorni con Stefania Scarabelli e Antonella Carollo.
Se pensi che conoscere metodologie diverse possa aumentare le tue capacità nella relazione di aiuto, se credi che integrare conoscenze possa permettere a tutti noi di ottenere risultati migliori con i clienti, se sei convinto che aggiornarsi è un elemento fondamentale per chi esercita la propria attività in ambito olistico, se la proposta ti interessa e desideri partecipare o ottenere ulteriori informazioni puoi contattarci al 3883213479 o scriverci a:
Se tu volessi partecipare, ma non fosse questo il momento adatto, iscriviti alla nostra news letters
Il corso sarà riproposto anche più avanti e ne sarai informata tramite mail
PERCHE’ PUOI FIDARTI?
Ti ricorderai che anni fa andava in onda una pubblicità che affermava: “la fiducia è una cosa seria e si dà alle cose serie”. Teniamo molto a questo aspetto, ma siamo consapevoli che la buona fede potrebbe non essere sufficiente a dipanare eventuali dubbi. Pur sapendo che non sarà la definitiva prova a favore della nostra serietà, ti invitiamo a leggere alcuni giudizi espressi dai nostri studenti o dai clienti del metodo.
Inoltre ti ricordiamo che il nostro Ente è iscritto presso la SIAF ITALIA (società italiana armonizzatori familiari, counselor, operatori olistici, naturopati e arteterapeuti). La SIAF è un’associazione di categoria ufficialmente registrata. Essendo l’ Ente di Formazione per operatori olistici in Kinesiologia Emozionale iscritto alla SIAF, si ritiene che tale iscrizione sia garanzia di serietà
rilascio attestato di partecipazione ed ECP (da richiedere prima) se sei socio SIAF ITALIA
ti sarà fornita anche la dispensa cartacea
DOMANDE RICORRENTI
D: Cosa devo fare per iscrivermi?
R: inviare una mail a info@kinesiologiaemozionale.com facendoci presente le tue intenzioni. Ti spediremo via mail tutte le istruzioni necessarie per farci pervenire i tuoi dati comprensivi di CODICE FISCALE ed eventuale PARTITA IVA
D: Come posso pagare?
R: Una volta effettuato l’iscrizione (vedi sopra) riceverai una mail con tutti i dettagli per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (caparra confirmatoria prevista del 30%); il saldo lo potrai tranquillamente versare il giorno del corso .Nell’occasione ti sarà consegnata la fattura.
D: Oltre all’investimento sopra menzionato ci sono altri costi aggiuntivi?
R: ASSOLUTAMENTE NO!
D: come devo fare per farmi accreditare gli ECP qualora ?
R: al termine del corso ti sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione che conterrà tutti gli elementi necessari alla convalida del tuo percorso di aggiornamento. Successivamente sarà compito tuo entrare nel sito della SIAF e rispondere in maniera corretta alle domande preventivamente caricate. L’80% di risposte giuste ti permetterà di acquisire i crediti formativi
SCRIVICI PER ISCRIVERTI
Se ti senti coinvolto in questa iniziativa e pensi che ne valga la pena, se le informazioni che ti abbiamo passato ti hanno convinto o comunque incuriosito, ti saremmo grati se vorrai fare conoscere questa opportunità anche a tuoi amici o colleghi che potrebbero trovare giovamento dalla conoscenza delle medesime informazioni e cliccare il tuo “mi piace” per aumentare la nostra visibilità su FACEBOOK.
Ti ringraziamo in anticipo per quello che vorrai fare in tal senso: