Corsi monografici del primo biennio
7° livello Corso monografico del secondo anno “Obiettivo : unità”
Ore totali del Corso: 54 (09-19,00)

Sviluppa la propria consapevolezza e la liberazione dalle percezioni errate del passato. Per fare ciò è necessario assumere su di sè, in modo “reale”, la responsabilità del cambiamento evitando di continuare a attribuire colpe al mondo esterno. Insomma, il corso è un viaggio incredibile verso quell’unità con sè stessi che, spesso e volentieri, viene ritenuta come una meta irraggiungibile. Saranno affrontate le varie forme di dipendenza che fanno emergere sentimenti di inadeguatezza per arrivare a formulare le scelte più desiderate e mai considerate prima.
10° livello Corso monografico del Secondo anno “Obiettivo: pulizia”
Ore totali del Corso: 36 (09,00-18,00)

Il corso costituisce una seria analisi sul passato di ogni studente con l’obiettivo di cambiare il presente e modificare il futuro. Ma quale futuro? E se in questo corso si lavorasse anche in funzione delle generazioni future? E se l’interruzione dei personali dialoghi interiori, già presi in considerazione sin dai primissimi stages, fosse anche un modo per non trasmettere ai propri figli (generazioni future) un modello abbondantemente sperimentato e pervenuto, a sua volta,da generazioni passate?
Le testimonianze di chi vi ha partecipato:
12° livello Corso monografico del secondo anno “Obiettivo: un nuovo inizio”
Ore totali del Corso: 36 (09,00-18,00)

La motivazione personale e l’equilibrio interiore fra il maschile/femminile divengono protagonisti assoluti! Qui si esaminano le radici del successo (o insuccesso) personale e professionale, determinato dalle esperienze durante il periodo post infantile della vita.