Comunicazione non verbale

COMUNICAZIONE NON VERBALE
VICENZA, 26 SETTEMBRE 2021 H.9,00-18,00

c/o Hotel Victoria strada Padana verso Padova nr 52

Partecipando al corso “Comunicazione non verbale”,

acquisirai conoscenze per comprendere il linguaggio segreto del corpo

imparerai a valutare le persone che ti stanno di fronte in base a come si muovono e non più a ciò che dicono

comprenderai perchè una persona può starti simpatica o antipatica a prima vista

inizierai ad interagire in campo professionale e relazionale in modo più opportuno

migliorerai la tua abilità comunicativa non verbale

Programma del corso: 

-La comunicazione efficace

-I tre tipi di linguaggio

-la torta della comunicazione

-Contesto, coerenza, complesso

-Il linguaggio non verbale

-il linguaggio paraverbale

-Prove pratiche

 

ECCO LE TESTIMONIANZE DI CHI VI HA PARTECIPATO:

-Corso meraviglioso! Come imparare a comunicare in modo non usuale

_Mi è piaciuto molto il mix teorico-esperenziale

-Illuminante ed emozionante

-Mi è piaciuto veramente molto ed è stato molto utile

-Corso bellissimo. La materia è stata per me illuminante

-Mi è piaciuto molto; ho imparato come correggere i miei errori a livello comunicativo nel non verbale e nel paraverbale

-Interessante e piacevole. Bello scoprire i colori che può avere il linguaggio

-Si è aperto un mondo. Da perseguire la pratica nel tempo sicuramente

-Molto interessante ed utile per comprendere moltissime cose di me stessa

-Estremamente utile ed interessante

Il corso sarà condotto dalla D.sa Chiara Molettalibera professionista nel campo della formazione, del supporto e consulenza nell’ambito della comunicazione. Tiene corsi di public speaking in tutto il Veneto per privati, aziende, associazioni ed enti. Esperta in tecniche e strategie di comunicazione assertiva, tecniche di ascolto attivo e metodologie di lettura ed interpretazione del linguaggio non verbale e paraverbale.

 

Il corso “Comunicazione non verbale” è un complementare  all’interno della  formazione complessiva proposta agli studenti della scuola per Operatori Olistici in Kinesiologia Emozionale iscritta SIAF (sc 153/14) ed è valido ai fini dell’aggiornamento professionale:  a tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione

Se desideri partecipare o ottenere ulteriori informazioni scrivici a:

PERCHE’ PUOI FIDARTI?

Ti ricorderai che anni fa andava in onda una pubblicità che affermava: “la fiducia è una cosa seria e si dà alle cose serie”. Teniamo molto a questo aspetto, ma siamo consapevoli che la buona fede potrebbe non essere sufficiente a dipanare eventuali dubbi. Pur sapendo che non sarà la definitiva prova a favore della nostra serietà, ti invitiamo a leggere alcuni giudizi espressi dai nostri studenti o dai clienti del metodo.

Inoltre ti ricordiamo che il nostro Ente è iscritto  presso la SIAF ITALIA (società italiana armonizzatori familiari, counselor, operatori olistici, naturopati e arteterapeuti). La SIAF è un’associazione di categoria ufficialmente registrata.  Essendo l’ Ente di Formazione per operatori olistici in Kinesiologia Emozionale iscritto alla SIAF, si ritiene che tale iscrizione  sia garanzia di serietà

Visto che abbiamo appena parlato di fiducia, ti chiederai sicuramente quale sia l’investimento economico necessario nel caso fossi fortemente interessato; nessun problema nel rivelarlo senza utilizzare particolari formule di marketing o di vendita:

90,00 € per 8 ore di lezione

 ECP a disposizione rilasciati da SIAF ITALIA

 attestato di partecipazione per l’uso consentito dalla legge

dispensa cartacea

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Se volessi partecipare, ma non fosse questo il momento adatto, iscriviti alla nostra news letters  

Il corso sarà riproposto anche più avanti e ne sarai informata tramite mail

DOMANDE RICORRENTI

D: Cosa devo fare per iscrivermi?
R: inviare una mail a info@kinesiologiaemozionale.com facendoci presente le tue intenzioni. Ti spediremo via mail tutte le istruzioni necessarie per farci pervenire i tuoi dati comprensivi di CODICE FISCALE ed eventuale PARTITA IVA

D: Come posso pagare?
R: Una volta effettuato l’iscrizione (vedi sopra) riceverai una mail con tutti i dettagli per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (caparra confirmatoria prevista del 30%); il saldo lo potrai tranquillamente versare il giorno del corso .Nell’occasione ti sarà consegnata la fattura.

D: Oltre all’investimento sopra menzionato ci sono altri costi aggiuntivi?
R: ASSOLUTAMENTE NO!

D:  come devo fare per farmi accreditare gli ECP qualora ?
R: al termine del corso ti sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione che conterrà tutti gli elementi necessari  alla convalida del tuo percorso di aggiornamento. Successivamente sarà compito tuo entrare nel sito della SIAF e rispondere in maniera corretta alle domande preventivamente caricate. L’80% di risposte giuste ti permetterà di acquisire i crediti formativi

SCRIVICI PER ISCRIVERTI

Se ti senti coinvolto in questa iniziativa e pensi che ne valga la pena, se le informazioni che ti abbiamo passato ti hanno convinto o comunque incuriosito, ti saremmo grati se vorrai fare conoscere questa opportunità anche a tuoi amici o colleghi che potrebbero trovare giovamento dalla conoscenza delle medesime informazioni e cliccare il tuo “mi piace” per aumentare la nostra visibilità su FACEBOOK.

Ti ringraziamo in anticipo per quello che vorrai fare in tal senso:

seguici