Fare lezione sul web non è la stessa cosa, ma c’è sempre molto da apprendere quando a condurre c’è un comandante umile e sapiente. Grazie alle abilità innate di Nicoletta Campisi, la seconda parte del corso dedicata all’ ALBERO GENEALOGICO e allo scioglimento dei suoi NODI, è stata registrata dalla maggior parte degli studenti come un’esperienza formativa di ASSOLUTO VALORE. Ecco qui di seguito i commenti:

-Il corso sull’albero genealogico con Nicoletta Campisi è stato intenso, emozionante, coinvolgente e ricco di benedizioni. Questo incontro con l’albero è arrivato al termine del nostro percorso formativo, proprio nel momento perfetto, quando la nostra consapevolezza era disponibile ad accogliere i doni di un lavoro così importante. Io parlo di doni, di ricchezza, di benedizioni perché questo è stata la mia personale esperienza…che ha sconfinato oltre ogni aspettativa. Sono successe cose stra-ordinarie che valicano i confini di ogni immaginazione e per questo io sono Grata. Sono Grata a me stessa per essermi concessa di vivere questa esperienza al 100 per 100.. e per finire… sono Grata al mio grande Albero …. per il suo sostegno che in questo momento sento. È meraviglioso sentire nel corpo… in ogni singola cellula del mio corpo quella sensazione per me nuova di appartenenza.. ora mi sento di appartenere ad una famiglia composta da un numero infinito di anime ,collegate l’una all’altra sino a giungere a me, e in quella stretta di mano io sento forza, amore, coraggio, vicinanza, sostegno, protezione e gioia nel ❤️!

-L’argomento affrontato è stato IMPORTANTE e, non nego, IMPEGNATIVO. Ha mosso molto a livello profondo e ancora sta lavorando in modo sostanzioso. Ho trovato questo corso ENTUSIASMANTE

-Il corso per me è stato SPECIALE in quanto ho sentito un’apertura da parte mia e del mio albero. Quando partecipai al primo livello, avvertii molta chiusura con conseguenze nei giorni successivi. Questi ultimi due giorni hanno invece fatto sì che qualcosa accadesse e ora mi sento parte delle mie radici e appoggiata da chi ne ha fatto parte

-Nonostante la distanza e la lezione on-line, una novità per tutti, credo (per me sicuramente), il corso sulll’Albero genealogico mi ha appassionato perchè è un lavoro misterioso, sorprendente, ma di cui si intuisce il valore di conoscenza antica dell’Umanità.

-Il corso è stato molto interessante. Ha tenuto in considerazione argomenti profondi riguardanti ognuno di noi e mi ha portato ad essere ancora più curiosa riguardo questo argomento.

-Il corso si è svolto on-line, con varie difficoltà dovute alla linea dei partecipanti. Il modo on-line non lo ritengo esaustivo come in classe dove ci si trova a contatto tutti assieme, per il resto è stato comprensibile e accettabile dato la situazione, e sebbene per mè sia stata una una ripetizione, ho appreso con piacere notizie nuove che sono emerse

-Tanti spunti soggettivi senza alcun scopo di crescita personale se non quello di creare ancora piu’ dubbi sul proprio obiettivo……

Related Posts

Prima di arrivare agli esami, il gruppo del secondo anno ha affrontato una delle lezioni in...

La “ciliegina sulla torta”: ecco ciò che rappresenta il corso dedicato al “LAVORO CON I BAMBINI E GLI...

Con la conduzione appassionata e competente del dottor Marco Ciani, la lezione fatta di numeri e...

Leave a Reply