Il corso di “PERCORSI DI CONOSCENZA OLISTICA 2” costituisce un’ occasione molto ghiotta per coloro che desiderano approfondire il rapporto intimo esistente fra il potere intrinseco dei “CRISTALLI”  e il significato energetico dei CHAKRA.

“Le Pietre Preziose Rappresentano La Quintessenza Più Pura Della Terra, Risultato Di Un Intenso Lavoro Di Trasformazione, Che La Terra Stessa Compie Sulla Materia Grezza Che Porta In Seno…”

chakra     cristal

L’ Ente di Formazione per Operatori Olistici in Kinesiologia emozionale, si avvale della collaborazione, ormai pluriennale, della naturopata/infermiera Antonietta Monterisi   per illustrare il magico mondo delle PIETRE MOTIVAZIONALI e collegarlo all’alchemico mondo di quelle potenti ruote energetiche conosciute con il nome di CHAKRA. I partecipanti di questo corso solitamente terminano l’esperienza con una profonda gratitudine per ciò che apprendono e per i doni esperienziali che ricevono a livello personale.

Desideri ampliare il tuo bagaglio di conoscenze tecniche per approcciarti nella relazione di aiuto professionale in modo più efficace?

Hai necessità di aggiornarti ?

Nel tuo lavoro la relazione tra corpo ed emozioni è un passaggio fondamentale? 

O più semplicemente tale argomento ti affascina?

PERCORSI DI CONOSCENZA OLISTICA 2

23 – 24 giugno 2018

“L’ALCHIMIA DEI CHAKRA”

“I GIOIELLI DI LUCE: ENERGIA DALLA TERRA”

VICENZA, C/O HOTEL VICTORIA

Strada Padana verso Padova 52

 h. 09,00 – 18,00

Ci rivolgiamo a tutti gli operatori olistici, ai massaggiatori, ai riflessologi, ai kinesiologi, fisioterapisti, a tutti coloro che lavorano con il corpo attraverso il riequilibrio energetico di varia natura e anche ai counsellor: ci piacerebbe offrirvi una possibilità professionale di notevole spessore, nei limiti delle nostre possibilità e capacità. Magari è proprio il momento giusto, l’occasione che stavate attendendo o cercando.

Ma la partecipazione è aperta anche a tutti coloro che sono semplicemente appassionati dell’argomento e intendono soddisfare le loro curiosità

L’esperienza professionale di Antonietta Monterisi fornirà strumenti e tecniche di efficace uso nell’ambito della relazione di aiuto, unitamente agli stimoli e alle riflessioni personali che nasceranno durante lo svolgimento delle esercitazioni pratiche

“Perdere la nostra connessione con il corpo significa diventare privi  una patria spirituale.Senza un’ancora galleggiamo privi di scopo, trascinati dai venti e dalle onde della vita”.

siafIl corso “Percorsi di conoscenza olistica 2” è un complementare del percorso di Formazione per Operatori Olistici ed è valido ai fini dell’aggiornamento professionale: 16 ore di lezione in aula per chi partecipa ad entrambi i seminari accreditate presso la SIAF che rilascia ECP (Educazione Continuazione Professionale). A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in conformità alla legge 04/2013   e una dispensa illustrativa del lavoro svolto per ogni singolo argomento

. Se già lavori nel settore della relazione di aiuto e/o della crescita personale e la proposta che ti stiamo facendo inizia a incuriosirti, se per piacere o cultura personale sei attratto dalla materia che ti stiamo proponendo, vorremmo darti delle ulteriori informazioni per farti sapere in modo più approfondito cosa troverai durante il percorso di due giorni con Antonietta Monterisi

Scoprirai dove e quando ha avuto origine il potere energetico dei Cristalli, la loro stretta connessione con il mondo della “LUCE” e le loro singole caratteristiche in base alle quali possono essere più o meno attraenti per ognuno di noi. Un’attenzione particolare verrà dedicata alla cura di queste meravigliose PIETRE il cui significato costituisce fonte di forte spinta motivazionale. Infine entreranno in gioco i chakra ed il mondo vibrazionale del colore e potrai toccare con mano come tutto prenda forma in modo armonioso per te e per le tue conoscenze. Per quanto riguarda i Chakra, farai un viaggio esplorativo accompagnato per mano all’interno di ognuno di essi, dal primo al settimo. Così facendo avrai la possibilità di avvertire cosa risuona in te ad ogni singolo passaggio.

ECCO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO:

  • I GIOIELLI DI LUCE
  • INTRODUZIONELITOGENESI E CARATTERISTICHE DEI CRISTALLILE PROPRIETÀ DEI MINERALIVIBRAZIONI DEI CRISTALLIFORME NATURALICENNI STORICICURA DEI VOSTRI CRISTALLIRELAZIONE TRA COLORI, CRISTALLI E CHAKRACHAKRA: CENTRI D’ENERGIA DEL NOSTRO CORPOGLI EFFETTI DEI COLORIALCUNE PIETRE E LORO PROPRIETÀ

     

  • L’ALCHIMIA DEI CHAKRA INTRODUZIONEPRIMO CHAKRA (IO ESISTO)SECONDO CHAKRA (IO SENTO)TERZO CHAKRA (IO POSSO)QUARTO CHAKRA (IO AMO)QUINTO CHAKRA (IO MI ESPRIMO)SESTO CHAKRA (IO VEDO)SETTIMO CHAKRA (IO CONOSCO L’ORDINE SUPERIORE)Ecco alcune delle testimonianze degli studenti che  hanno già partecipato all’esperienza:

TESTIMONIANZE DAL CORSO SUI CRISTALLI E SUI CHAKRA

GIUGNO 2018

Quando la teoria sui “CRISTALLI ed il loro POTERE” si trasforma in pratica, gli studenti in formazione prendono sempre una consapevolezza profonda e, potrei dire, ardita-coraggiosa, come se all’improvviso ciò che fino a quel momento è stato nella loro immaginazione, si trasforma in concretezza (professionale) e comprensione (di sè) mai pensate prima. In quel momento, il mondo di ciò che vibra entra definitivamente in loro. Ecco i loro bellissimi pareri al termine della giornata di formazione:

-BELLISSIMO

-UN CORSO STIMOLANTE E UNA GRANDE RISCOPERTA

-SONO SEMPRE STATA SCETTICA SULL’ARGOMENTO, MA QUESTO “AVVICINAMENTO” MI HA LASCIATO STUPITA ED AFFASCINATA

-MOLTO BELLO

-COINVOLGENTE E CHIARIFICATORE

-UN ARCOBALENO DI COLORI IN QUESTO PERCORSO DI CONTINUO CAMMINO CON ASPETTI SODDISFACENTI E GRATIFICANTI

-UN MONDO NUOVO RIUSCIRE A LAVORARE CON QUESTE CREAZIONI DELLA NATURA CHE HANNO UNA STORIA MERAVIGLIOSA

-CORSO DI PROFONDA APERTURA, COMPRENSIONE E LUCIDITA’

-LUMINOSO. ENERGIA E PUREZZA

– RIVELATORE. HO VISSUTO IL POTERE DELL’ENERGIA DEI CRISTALLI

-GRANDE SORPRESA!!! UNA SCOPERTA MERAVIGLIOSA

-ECCELLENTE

-PER ME E’ STATA UNA FANTASTICA SCOPERTA, UN AIUTO IN PIU’. GRAZIE

-OTTIMO

GIUGNO 2018

Il corso complementare dedicato alla conoscenza sei “Chakra” e della filosofia ad essi collegata, costituisce sempre uno dei percorsi più fascinosi. Un tuffo in un mare da cui si torna rigenerati e desiderosi di ampliare il proprio sapere. Ecco le testimonianze di chi vi ha partecipato:

-INTERESSANTE, ILLUMINANTE. NON CI SONO PAROLE PERCHE’ L’ESPERIENZA E’ TALMENTE UNICA E PERSONALE CHE DEVE ESSERE PROVATA IN PRIMA PERSONA PER POTER CAPIRE IL SIGNIFICATO ED IL POTERE DI QUESTO CORSO

-OTTIMO

-ILLUMINANTE, SINGOLARE, UNICO ED ARMONICO

-SONO RIMASTA ATTRATTA DALLA PROFONDITA’ DELLE ENERGIE

-ENERGIZZANTE, CHIARO, COINVOLGENTE

-UN VIAGGIO UTILE, STRAORDINARIO E UNICO

-STUPENDO ED AFFASCINANTE

-ENTUSIASMANTE E CHIARIFICATORE

-ENERGIA, SCOPERTA, UNIONE

-MOLTO INTERESSANTE, FONDAMENTALE! NE ESCO ARRICCHITA!

-MOLTO INTERESSANTE

-ILLUMINANTE. UN VIAGGIO STUPENDO

-APPASSIONANTE, COINVOLGENTE, BEN STRUTTURATO, CHIARO ED ILLUMINANTE

-CORSO MAI BANALE. UN SACCO D’INFORMAZIONI PREZIOSE PER OGNUNO

(APRILE 2016-VICENZA)

– Ricco di spunti di riflessione; interessanti i riscontri scientifici (geologici per le pietre e fisiologici per i chakra)

-Davvero molto molto interessante

-Bello e interessantissimo

-Corso condotto con passione, competenza e abilità tali da trasformare un argomento, per il quale non avevo grande interesse, in una materia avvincente

– Capacità e fascino. Questo corso ha unitola capacità della docente al fascino degli argomenti. Molto bello

-Molto bello. Estremamente interessante

-Un corso molto bello, molto interessante. Illuminante!

-Interessante per me stessa e per comprendere cose a me sconosciute

-Avevo già fatto altri corsi su queste materie, ma questi due giorni sono stati decisamente i più belli

– Bellissimo. Per me è stato un nuovo risveglio alla conoscenza

-Una meraviglia

Se pensi che conoscere metodologie diverse possa aumentare le tue capacità nella relazione di aiuto, se credi che integrare conoscenze  possa permettere a tutti noi di ottenere risultati migliori con i clienti, se sei convinto che aggiornarsi è un elemento fondamentale per chi esercita la propria attività in ambito olistico, se la proposta ti interessa e desideri partecipare o ottenere ulteriori informazioni puoi scriverci a:

info@kinesiologiaemozionale.com

o

Scarica qui il modulo di iscrizione

 

Se vorresti partecipare, ma non è questo il momento adatto, iscriviti alla nostra newsletters; il corso sarà riproposto anche più avanti e ne sarai informato tramite mail.

 

PERCHE’ PUOI FIDARTI?

Ti ricorderai che anni fa andava in onda una pubblicità che affermava: “la fiducia è una cosa seria e si dà alle cose serie”. Teniamo molto a questo aspetto, ma siamo consapevoli che la buona fede potrebbe non essere sufficiente a dipanare eventuali dubbi. Pur sapendo che non sarà la definitiva prova a favore della nostra serietà, ti invitiamo a leggere alcuni giudizi espressi dai nostri studenti o dai clienti del metodo.

Inoltre ti ricordiamo che il nostro Ente formativo oltre che il singolo corso di Posturologia emozionale, è iscritto alla SIAF (società italiana armonizzatori familiari, counselor, operatori olistici, naturopati e arteterapeuti). La SIAF è un’associazione di categoria ufficialmente registrata. E’ socia dell’UNI, è in possesso di certificazione ACCREDIA e censita dalla banca dati delCNEL. E’accreditata presso CONFASSOCIAZIONI e partecipa aPIU’(Professioni Intellettuali Unite). Essendo l’ Ente di Formazione di Kinesiologia Emozionale iscritto a SIAF, si ritiene che tale certificazione possa dare garazie di serietà e fiducia

siaf-slider-6

Visto che abbiamo appena parlato di fiducia, ti chiederai sicuramente quale sia l’investimento economico necessario nel caso fossi fortemente interessato; nessun problema nel rivelarlo senza utilizzare particolari formule di marketing o di vendita:

180,00 € + IVA per 16 ore di lezione

con rilascio attestato di partecipazione ed ECP se sei socio SIAF per l’uso consentito dalla legge

al termine del corso ti sarà fornita anche la dispensa cartacea del corso

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

 

DOMANDE RICORRENTI

D: Cosa devo fare per iscrivermi?
R: inviare una mail a info@kinesiologiaemozionale.com facendoci presente le tue intenzioni. Ti spediremo via mail tutte le istruzioni necessarie per farci pervenire i tuoi dati comprensivi di CODICE FISCALE ed eventuale PARTITA IVA

D: Come posso pagare?
R: Una volta effettuato l’iscrizione (vedi sopra) riceverai una mail con tutti i dettagli per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (caparra confirmatoria prevista del 30%); il saldo lo potrai tranquillamente versare il giorno del corso .Nell’occasione ti sarà consegnata la fattura.

D: Oltre all’investimento sopra menzionato ci sono altri costi aggiuntivi?
R: ASSOLUTAMENTE NO!

D:  come devo fare per farmi accreditare gli ECP?
R: farne richiesta non appena decidi di iscriverti al corso affinchè ci sia il tempo giusto per poter fare la richiesta all’ente di emissione. Al termine del corso, in seguito alla compilazione di un questionario di valutazione che testimoni la concreta partecipazione, ma soprattutto l’effettiva comprensione dei contenuti elaborati durante il week end,  ti sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione che conterrà tutti gli elementi necessari per legge (04/2013) alla convalida del tuo percorso di aggiornamento. Successivamente sarà compito tuo fare pervenire alla SIAF (o alla tua associazione di appartenenza) l’attestato in questione.

Se ti senti coinvolto in questa iniziativa e pensi che ne valga la pena, se le informazioni che ti abbiamo passato ti hanno convinto o comunque incuriosito, ti saremmo grati se vorrai fare conoscere questa opportunità anche a tuoi amici o colleghi che potrebbero trovare giovamento dalla conoscenza delle medesime informazioni e cliccare il tuo “mi piace” per aumentare la nostra visibilità su FACEBOOK.

Ti ringraziamo in anticipo per quello che vorrai fare in tal senso:

seguici