Se lavori nella relazione di aiuto e desideri migliorare le tue doti comunicative, se ti interessa apprendere le domande giuste da porre al momento giusto, se qualche volta ti prende il dubbio che il tuo cliente non si sia sentito compreso , se pensi che ancora non hai sufficienti abilità per riuscire a cogliere anche ciò che non viene apertamente rivelato…..ALLORA…
-gli elementi della comunicazione
Il linguaggio non verbale e paraverbale dell’operatore olistico
-il linguaggio verbale dell’operatore olistico
-Come formulare una domanda
-Esempi e prove pratiche
-l’ascolto empatico
-La comunicazione verbale del cliente
-il linguaggio non verbale e paraverbale dell’operatore olistico
-il silenzio del cliente
-esempi e prove pratiche
-Fantastico. Ho capito nuove strategie di comunicazione
-Bello e utile
-Fantastico! Mi ha aperto una nuova visione
-Molto interessante. Ho capito quanti errori commetto
-Fantastico! Esperienza che aiuta in ogni ambito della vita
-Importante per ilmio lavoro e per le mie relazioni
–Interessante
-Interessante e molto utile per sapere come interagire con i clienti
Il corso sarà condotto dalla D.sa Chiara Moletta, libera professionista nel campo della formazione, del supporto e consulenza nell’ambito della comunicazione. Tiene corsi di public speaking in tutto il Veneto per privati, aziende, associazioni ed enti. Esperta in tecniche e strategie di comunicazione assertiva, tecniche di ascolto attivo e metodologie di lettura ed interpretazione del linguaggio non verbale e paraverbale.
Il corso “Comunicare con il cliente in ambito olistico” è un complementare all’interno della formazione complessiva proposta agli studenti della scuola per Operatori Olistici in Kinesiologia Emozionale iscritta SIAF (sc 153/14) ed è valido ai fini dell’aggiornamento professionale: a tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione
Se desideri partecipare o ottenere ulteriori informazioni scrivici a:
info@kinesiologiaemozionale.com
Ti ricorderai che anni fa andava in onda una pubblicità che affermava: “la fiducia è una cosa seria e si dà alle cose serie”. Teniamo molto a questo aspetto, ma siamo consapevoli che la buona fede potrebbe non essere sufficiente a dipanare eventuali dubbi. Pur sapendo che non sarà la definitiva prova a favore della nostra serietà, ti invitiamo a leggere alcuni giudizi espressi dai nostri studenti o dai clienti del metodo.
Inoltre ti ricordiamo che il nostro Ente è iscritto presso la SIAF ITALIA. La SIAF è un’associazione di categoria ufficialmente registrata. Essendo l’ Ente di Formazione per operatori olistici in Kinesiologia Emozionale iscritto alla SIAF, si ritiene che tale iscrizione sia garanzia di serietà
Visto che abbiamo appena parlato di fiducia, ti chiederai sicuramente quale sia l’investimento economico necessario nel caso fossi fortemente interessato; nessun problema nel rivelarlo senza utilizzare particolari formule di marketing o di vendita:
Se volessi partecipare, ma non fosse questo il momento adatto, iscriviti alla nostra news letters
info@kinesiologiaemozionale.com
Il corso sarà riproposto anche più avanti e ne sarai informata tramite mail
D: Cosa devo fare per iscrivermi?
R: inviare una mail a info@kinesiologiaemozionale.com facendoci presente le tue intenzioni. Ti spediremo via mail tutte le istruzioni necessarie per farci pervenire i tuoi dati comprensivi di CODICE FISCALE ed eventuale PARTITA IVA
D: Come posso pagare?
R: Una volta effettuato l’iscrizione (vedi sopra) riceverai una mail con tutti i dettagli per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (caparra confirmatoria prevista del 30%); il saldo lo potrai tranquillamente versare il giorno del corso .Nell’occasione ti sarà consegnata la fattura.
D: Oltre all’investimento sopra menzionato ci sono altri costi aggiuntivi?
R: ASSOLUTAMENTE NO!
D: come devo fare per farmi accreditare gli ECP qualora fossi interessato/a ?
R: al termine del corso ti sarà rilasciato il relativo attestato di partecipazione che conterrà tutti gli elementi necessari alla convalida del tuo percorso di aggiornamento. Successivamente sarà compito tuo entrare nel sito della SIAF e rispondere in maniera corretta alle domande preventivamente caricate. L’80% di risposte giuste ti permetteranno di acquisire i crediti formativi
info@kinesiologiaemozionale.com
Se ti senti coinvolto in questa iniziativa e pensi che ne valga la pena, se le informazioni che ti abbiamo passato ti hanno convinto o comunque incuriosito, ti saremmo grati se vorrai fare conoscere questa opportunità anche a tuoi amici o colleghi che potrebbero trovare giovamento dalla conoscenza delle medesime informazioni e cliccare il tuo “mi piace” per aumentare la nostra visibilità su FACEBOOK.
Ti ringraziamo in anticipo per quello che vorrai fare in tal senso:
Antonio Tresca
Via Giuseppe Barbieri 56
36100 Vicenza
Phone: 388-3213479
info@kinesiologiaemozionale.com
Privacy Policy© 2021 Kinesiologia Emozionale - All rights reserved - Design with love by 3.0