Percorso di formazione iscritto SIAF

Come andare oltre

Eventi  /   /  By antonio

       27 e 28 febbraio “Come andare oltre”                                             (su piattaforma online)

In questo ultimo anno abbiamo ricevuto molte richieste da parte dei nostri studenti e partecipanti ai corsi di creare una proposta formativa che “donasse” delle soluzioni adatte ad affrontare le difficoltà contingenti  derivate dalla diffusione pandemica.

Per questo motivo abbiamo creato “COME ANDARE OLTRE”, un percorso breve, composto da tre moduli di tre ore ciascuno, durante il quale la Dottoressa Angela Coppola (riferimento nazionale della Kinesiologia emozionale) e Loris Comisso (Fondatore del talk show educativo per aziende)  stimoleranno tutti i partecipanti a “trasformare” ciò che è stato in ciò che può essere.

Per info o iscrizioni 

 
Nome*
Cognome*
Telefono*
-
Città*
E-mail:*
Richiesta*
Accetto la normativa sulla privacy:*

Molti di noi percepiscono l’esperienza di ogni giorno come qualcosa che, semplicemente, accade: se le cose vanno come previsto, siamo felici. Viceversa, stiamo male se le cose non vanno per il verso sperato. Alcuni finiscono addirittura col pensare che il proprio percorso di crescita personale non dipenda da loro stessi, ma da ciò che accade all’esterno.

Come mai certe persone, nonostante le avversità subite, riescono a riorganizzarsi in modo ammirevole?
Quali sono le forze, le abilità, le capacità, le attitudini, i sostegni
e gli aiuti necessari che aiutano a trasformare l’esperienza della “perdita” in acquisizione? 
In che modo, anche nei momenti di grande difficoltà, la forza dell’ “intenzione” rimane un imprescindibile elemento per il futuro che sarà?

contattaci

 
Nome*
Cognome*
Telefono*
-
Città*
E-mail:*
Richiesta*
Accetto la normativa sulla privacy:*

 

Related Posts

Leave a Reply