Percorso di formazione iscritto SIAF
La lezione sui bambini e gli adolescenti rappresenta un passaggio vitale di tutta la formazione in kinesiologia emozionale. Anche on-line ha lasciato tutti a bocca aperta poichè ha permesso di entrare magicamente dentro il mondo a sè stante di queste figure cui, ancora oggi nel 2020, non viene data la giusta attenzione. Alcune dellLe testimonianze di chi ha partecipato sono esposte qui di seguito:
 
Questo metodo è veramente fantastico, mi lascia sempre a bocca aperta. In questo corso ho imparato che si può lavorare anche con bambini piccoli attraverso il genitore per sciogliere paure, ferite emotive, che il bambino ha vissuto durante la gestazione e che sono rimaste nella sua memoria celllulare, continuando a viverle inconsapevolmente ancora nell’oggi. L’essere umano è una costante meraviglia.
 
La lezione sui bambini e gli adolescenti è stata preziosa dal punto di vista del metodo. Essendo io un’insegnante mi sono molto ritrovata su ciò che è stato esposto. Consiglio questa lezione anche a chi non è del campo, ma ha figli perché sono stati forniti consigli molto utili nell’approccio con i bambini e gli adolescenti
 
Corso affascinante che mi ha portato a vedere le cose da una prospettiva diversa. La docente ha avuto il grande merito di rendere l’argomento meravigliosamente pratico e attualizzabile
 
Argomento del corso molto interessante e appassionante. Cose che sarebbe importante sapere qualsiasi cosa si faccia nella vita.Insegnante molto chiara e capace di trasmettere la sua radicata esperienza, la passione e l’amore per il suo lavoro e per i suoi clienti grandi e piccini. Ho molto apprezzato e ammirato la dolcezza e il profondo rispetto anche nei confronti dei i genitori che tentando di fare il meglio talvolta fanno il peggio per l’evoluzione dei propri figli.
 
Corso davvero interessante , pieno di nozioni utili sia a livello personale che lavorativo.
 
Il corso sul lavoro con i Bambini e gli adolescenti è stato molto utile per capire come approcciarsi in maniera delicata a questi individui, e a infondere l’importanza nell’aiutare a risolvere i piccoli o grandi traumi già in età precoce, così da facilitare la comprensione di sé stessi e del mondo circostante in una visione più profonda e a contatto con le proprie emozioni.
 
Un corso che definerei un PERCORSO che ti fa entrare dalla via maestra nel mondo della vita che parte dai primi albori dell’infanzia per arrivare all’adolescenza, tappe fondamentali di ogni essere umano, che tracciano il nostro vissuto e che servono a conoscere le sfumature dettagliatamente.. Apre nuovi orizzonti sia personali che professionali.
 
La lezione è stata ECCELLENTE, FANTASTICA, ripetere il corso ho compreso quanto sia bello approfondire meglio la materia. La docente Antonella Carollo è, bravissima, la sua spiegazione chiara anche se ci si trovata in on-line trasmetteva tutto l’entusiasmo che lei stessa ha nel esercitare con i bambini e gli adolescenti.
 
Ottimo, illuminante, professionale. Il corso dedicato ai bambini e agli adolescenti è stato per me un modo di approfondire e aumentare la mia conoscenza. Sono molto soddisfatto dell’esposizione della docente che magistralmente ci ha fatto entrare nella magia dei bambini. Grazie per gli spunti
Related Posts

Il primo appuntamento con gli indicatori fisici di Genetica Comportamentale è sempre difficile, ma...

Ogni docente esterno alla scuola porta una ricchezza incommensurabile agli studenti. Così è stato...

Tre giorni INTENSI, di grande partecipazione emotiva. Ogni argomento del secondo livello (“LO...

Leave a Reply